2021 PAPA', CHE SCRIVI? Lo zibaldone di un papà (im)perfetto
OBIETTIVO:
Proporre, attraverso gli aneddoti personali dell'autore, un campionario di situazioni e dinamiche in cui ogni genitore possa riconoscersi e riflettere (attraverso lo stupore, le incertezze, i piccoli e grandi traguardi che si incontrano quotidianamente) sulla bellezza e sulle difficoltà di crescere un figlio.
PROPOSTA:
Racconti di scene esilaranti, esplosioni di primitiva felicità, domande spiazzanti, fatiche giornaliere, emozioni da prima volta... Papà, che scrivi? è una raccolta di queste istantanee di genitorialità, colte nella loro spontaneità e arricchite da alcuni tra i più bei brani musicali italiani scritti per i figli.
ARTISTI:
POZZA STEFANO, narratore
LUCA PEGORARO, pianoforte e voce solista
LETIZIA PEGORARO, voce solista
MICHAEL SANDONA', drums
Tratto dall'omonimo libro, testo teatrale ideato e scritto da POZZA STEFANO
Lo spettacolo (della durata di 60 minuti) è ideale per palcoscenico teatrale ma può essere ugualmente adattabile in una sala di auditorium nel periodo invernale o in uno scorcio caratteristico all’aperto (contrada, piazzetta, via storica…) nel periodo estivo.
Impianto voci, strumenti musicali e acustici, materiale specifico da palco… saranno portati e predisposti da noi stessi, senza alcun onere da parte dell’Ente ospitante.
Pubblicità e SIAE:
A carico dell’Ente organizzatore dell’evento.
Costi e dati fiscali:
I costi saranno comunicati direttamente agli Enti interessati all’evento.
Modalità di pagamento: con ritenuta fiscale del 20% in regime di prestazione occasionale.
Trailer Spettacolo
A modo Tuo (Ligabue)